Vogliamo ringraziare tutti quelli che, anche quest’anno, nonostante non sia possibile effettuare tutte le consuete attività sociali a causa dell’emergenza sanitaria da Covid 19, non sta facendo mancare il proprio sostegno versando la quota associativa per l’anno 2021. Riusciamo ad effettuare i trasporti (gratuitamente) concordati con i soci iscritti, grazie ai nostri volontari.

Dal febbraio del 2005, la Vo.S.M. Sardegna svolge un ruolo nel volontariato per le persone con Sclerosi Multipla (SM) in Sardegna e ha rapporti di collaborazione con le Istituzioni e con gli altri Enti che regolano e vigilano sulle attività sociali.
Le nostre priorità come associazione di pazienti con SM, sono sempre state l’informazione e la tutela delle persone con la patologia, i servizi di trasporto gratuito verso i luoghi di terapia con i nostri mezzi dotati di pedane elevatrici elettriche, incontri di Autoaiuto con psicologo facilitatore, giornate conviviali di socializzazione in occasione del Natale o dell’Assemblea annuale dei Soci, gite sociali a carattere anche culturali, e
per poter proseguire con le nostre attività e rimanere iscritti nel Registro Generale del Volontariato abbiamo bisogno annualmente di sostenitori, volontari e soci regolarmente iscritti, perché quando saremo tutti vaccinati contro il virus Covid 19, sarà possibile riprendere il nostro percorso dove lo avevamo interrotto a causa della pandemia.

Siamo fiduciosi che appena la vaccinazione raggiungerà tutti noi fragili e familiari/caregivers, potremo reincontrarci mettendo a punto la modalità di accesso alle attività in sicurezza, per riacquistare la serenità nei rapporti sociali.

Iscrizioni
Vo.S.M.Sardegna
Volontariato Sclerosi Multipla
– anno 2021 –
c/c postale 62264403

Bonifico bancario IBAN IT 26K0760 1048 000000 62264403

Quota associativa annuale
€ 25 con la formula “Porta un amico 1+1”

Se volete destinare il vostro 5 x mille al Volontariato della Vo.S.M. Sardegna, questo è il suo
Cod. Fisc. 92135850920

Grazie ancora a tutti voi per il sostegno che ci date!

Commenti